Consiglio

26 novembre 2005

Consiglio




23 novembre 2005

Consiglio

Avevo dei bruciori e pruriti alla vagina, solo all'interno delle grandi labbra, ho applicato per 3 giorni (con l'apposito applicatore) la crema gyno canesten, ora ho finito l'applicazione da 4 giorni però ho ancora un pò di prurito specilamente subito dopo aver urinato (e dura per 5-10 minuti). Non ho ancora avuto rapporto con mio marito e quindi non so se mi provoca dolore o bruciore, devo applicare nuovamente la crema con l'apposito applicatore o solo sulla parte interna delle grandi labbra. Mio marito non avverte nessun sintomo. Grazie.

Risposta del 26 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO


Gentile signora,
il fai da te in medicina è una pratica da aborrire perchè può provocare serie complicazioni. In questo forum ci è vietato fornire nominativi di farmaci e pertanto Le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo che sicuramente saprà curarla. Distinti saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)

Ultime risposte di Salute femminile


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube