Convulsioni

20 febbraio 2021

Convulsioni

Tags:

17 gennaio 2021

Convulsioni

Buongiorno dottori. Io volevo fare una domanda perché al momento non mi reco dai dottori per quanto riguarda il covid perché sono anche al 7 mese di gravidanza. . . . . Mi chiamo Teresa e h 23 anni dal 2011 soffro di convulsioni ma ho avuto solo 2 crisi in tutti questi anni perché sono sotto cure con Lamictal, solo che da un mesetto che io nn sto bene non so se x il ferro che c'è l ho basso x la gravidanza però I miei sintomi sono : sono seduta avvolte per un paio di secondi non mi rendi conto nemmeno dove sono, ieri mi è success che come lavavo i piatti mi sono dovuta sedere perché mi prende a svenimenti e poi avvolte parlo e non mi ricordo cosa dico ne che mi sono sentita male in quel momento. . . . Pensate che possono essere convulsioni che non si manifestano o svenimenti dovuti alla gravidanza e ferro basso? Spero che mi rispondete sono molto preoccupata grazie e una buona giornata e domenica. . . . ??

Risposta del 20 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, è molto difficile capire di cosa si possa trattare. Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante e, eventualmente, al neurologo che la segue per capire meglio di cosa si tratti.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno