Convulsioni febbrili

25 febbraio 2008

Convulsioni febbrili

Tags:

25 febbraio 2008

Convulsioni febbrili

MIO FIGLIO HA 5 ANNI, E SOFFRE DI CONVULSIONI FEBBRILI DALL'ETA' DI 2 ANNI, LA PRIMA, AVUTA AL 3° GIORNO, DOPO LA SOMMINISTRAZIONE DI UN VACCINO ANTIPOLIO, MI DISSERI, CHE POTEVA ESSERE STATA QUELLA LA CAUSA, (L'EBBE ALLE 4, 30 DI NOTTE E UNA L'INDOMANI ALLE ORE 15, 00, GENERALIZZATE, DI POCHI MINUTI, A DISTANZA DI DUE MESI NE' EBBE UN'ALTRA, , CONTROLLANDO, ELETTROENCEFALOGRAFICAMENTE, SI EVIDENZIA UN FOCOLAIO SULLA ZONA POST. DX, MI VIENE, CONSIGLIATO UN TRATTAMENTO DI DEPAKIN, NON INIZIATO, VIENE FATTA UNA RM NEL LUGLIO 2005, E TUTTO RISULTA ESSERE NELLA NORMA, AD OTTOBRE 2005, UN'ALTRA CRISI SEMPRE CON FEBBRE, PERO' STAVOLTA, ANZICCHE' CON I TREMORI, E' STATO ASSENTE, PER 10 MINUTI CIRCA, SI DECIDE DI ANDARE AL "GASLINI", DOVE, LORO CONSIGLIANO LA TERAPIA, OPPURE SOLO LA SOMMINISTRAZIONE DI VALIUM, PRIMA CHE RIALZI TROPPO LA FEBBRE, FINO A NOVEMBRE 2007, NON NE' HA AVUTE PIU', I TRACCIATI, PERO' RISULTAVANO ESSERE SEMPRE PEGGIO, E CIOE' "PUNTE AGUZZE"; DA PREMETTERE, CHE MIO FIGLIO SOFFRE SPESSO DI FITTE DI POCHI SECONDI ALLA TESTA, CHE FANNO INTERROMPERE, QUALSIASI ATTIVITA' STIA INTRAPRENDENDO, A DICEMBRE, 2007 UN'ALTRA CRISI, STAVOLTA, DURATA, CIRCA 20 MINUTI, CON UN'EMIPARESI SUL LATO SX, RISOLTASI IN OSPEDALE, DA LI SI PREDISPONE UN'ALTRA RM, DOVE IL RISULTATO E':SI SEGNALA LA PRESENZA DI VEROSIMILE STRUTTURE VASCOLARE (VENOSA) IPERTROFICA A PARTENZA DA BORDO LIBERO DEL TENTORIO A DX. A QUESTO PUNTO, OLTRE A CONSIGLIARMI SEMPRE IL TRATTAMENTO FARMACOLOGICO, MI SI CONSIGLIA AL PIU' PRESTO UN ANGIO RM; INFINE LE PREMETTO ANCHE CHE ULTIMAMENTE, (CIRCA 1 MESE) SI DILATANO SPESSO LE PUPILLE. DESIDERO SAPERE, SE SECONDO LEI, LE CRISI CON QUESTA VENA, E LA DILATAZIONE DELLE PUPILLE POSSONO AVERE UNA RELAZIONE, E COSA POTREBBE ESSERE, COSA MI CONSIGLIA!!!! GRAZIE PER LA SUA ATTENZIONE D. F. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare