Crociato anteriore assottigliato

04 gennaio 2020

Crociato anteriore assottigliato

Tags:

24 dicembre 2019

Crociato anteriore assottigliato

Salve, sono una ragazza di 17 anni. Dalla risonanza al ginocchio è emerso: minimo versamento retrorotuleo, note di artrosinovite, legamento crociato anteriore assottigliato con sottile versamento della guaina. Menischi regolari, rotula in sede, tendine del quadricipite, rotoluleo, legamenti collaterali e crociato posteriore nella norma. Non alterazione del segnale del l’osso spongioso, non cisti al caso popliteo. Non riesco bene a camminare. Cosa consigliate di fare? È necessario intervento? O un’altra terapia?

Risposta del 04 gennaio 2020

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile paziente, ho bisogno di due informazioni
! il danno è stato provocato da un trauma e quanto tempo è trascorso.

2 Effettua attività ginnici sportiva saltuaria, frequente, o agonistica.
In base alle risposte le potrò dare una risposta corretta per superare i suoi problemi
In attesa la saluto.

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Salute femminile