Depressione

11 luglio 2010

Depressione

Tags:

06 luglio 2010

Depressione

ciao mi chiamo pamela ho 32 sposata con tre figli 8. 6 e 4 anni. perche sono stata sempre nella mia vita triste di poche parole difficolta a socializzare con le persone, nn o volgia di fare nulla grdido con i miei figli non sopporto quando sono a casa perche litigano tra di loro e o un umore irritabile aiutatemi. ci sono farmaci

Risposta del 11 luglio 2010

Risposta a cura di:
Dott. PIETRO MONDÌ

Può darsi gentile Signora che sia depressa, oppure che abbia un possibile disturbo di personalità. Prenda un consulto presso il Centro di Salute Mentale più vicino, è possibile che con una psicoterapia si risolva ogni cosa

Dott. Pietro Mondì
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Policoro (MT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili