Depressione

11 dicembre 2011

Depressione

Tags:

02 dicembre 2011

Depressione

Assumo Thymanax da 25mg, qualche mese fa 50mg sono in fase calante. non mi sento ancora bene non riposo bene al mattino mi sveglio quasi sempre verso le 5. 30 e mi sento morire. chiedo come mai questa sensazione così spiavevole.
P. S. non sono ancora in menopausa, il ciclo mi viene regolarmente ogni 25 giorni
Grazie
Anna

Risposta del 08 dicembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. GIANCARLO PEANA

Gentile signora, se assume da qualche mese il Thymanax alla dose piena di 50 mg al giorno e ancora non sta bene, è opportuno procedere ad una rivalutazione della sua condizione, prendendo in considerazione sia una modifica della terapia sia un approfondimento sul piano psicologico.

Dott. Giancarlo Peana
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
Risposta del 11 dicembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Cara signora,

Probabilmente il farmaco che prende, da solo o a quel dosaggio, non è sufficiente. Deve consultare il suo psichiatra per rivedere la terapia

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno