Depressione post partum

12 settembre 2013

Depressione post partum

Tags:

11 settembre 2013

Depressione post partum

Io ho avuto una forte Depressione in gravidanza e nel post partum insieme alla diagnosi di tiroide di hashimoto. Curata con psicoterapia e farmaci per un'anno. Se ho un altro figlio mi si ripresenta la stessa situazione? Sono stata molto male desideravo morire.

Risposta del 12 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non è certo ripetitiva in modo assoluto. . . anche se la Depressione come malattia in sè puo ripresentarsi in ogni momento della vita, anche al di fuori della gravidanza

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile