Diabete

07 novembre 2007

Diabete

Tags:

04 novembre 2007

Diabete

Salve, qualche giorno fa mi sono recato dal mio medico curante per una visita nell'occasione voleva farmi il vaccino antinfluenzale premetto che non l'ho mai fatto ho subito rifiutato perche sono diabetico, infatti il 03/11/2007 mi hanno fatto un ricovero urgente per un presunto diabete al piede nell'occasione ho parlato con il primario dell'ospedale dicendo che il mio medico voleva anche farmi il vaccino e io mi sono rifiutato, lui mi ha risposto che avevo fatto bene a non farlo perchè il vaccino ai diabetici non deve essere somministrato. Ora voglio sapere come mai non può essere somministrato ai diabetici?

Risposta del 07 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Questa veramente è da guinnes dei primati!!. . . Le persone affette da Diabete DEVONO fare il vaccino anti Influenza le. . . Rientrano nelle categorie di pazienti in cui lo si somministra gratuitamente indipendentemente dall'eta'. . . . Spero che il suo piede venga trattato nel migliore dei modi possibili. . . Buona giornata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Risposta del 07 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO ISIDORO PEPE

ai diabetici piò essere somministrato

Dott. Antonio Isidoro Pepe
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
MERCOGLIANO (AV)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario