Dieta inefficace?

15 gennaio 2005

Dieta inefficace?

Tags:

09 gennaio 2005

Dieta inefficace?

Salve dott. , sono 1ragazza di 20 anni, peso 55kg e sto cercando di perdere i kg superflui(5). il problema è che pratico corsa(allenam. Di 1 ora, 5volte a settim. )ma non riesco a dimagrire. . Anzi, addirittura ho preso 1kg. !è POSSIBILE MAI CHE, NONOSTANTE L'ALLENAM. INTENSO, IO NON RIESCA A PERDERE QUESTI 5 KG?non pretendo risultati immediati, ma almeno 1kg ogni2settim. Potrei perderlo!!Tutto ciò mi sembra così strano. . il mio allenamento è pari a 1300kcal. Perse, perchè corro a 5minuti al km. . Non è nemmeno tanto lento il ritmo!! in attesa di un suo aiuto e chiarimento a tal proposito, la ringrazio anticipatamente. . ! Silvia(studentessa di farmacia)

Risposta del 15 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUCIANO CASARETTI

Gentile Signorina,
Ho analizzato i suoi dati e devo sconsigliarLe qualunque dieta ipocalorica perchè lei à in perfetta forma in quanto il suo indice di massa corporea è di 21, 7 in perfetta sintonia col peso e l'altezza.
Vedo che si sottopone anche ad una attività sportiva che sicuramente Le farà bene e l'aiuterà a mantenersi in perfetta forma.

Mole coredialità

Dott. Luciano Casaretti
Specialista attività privata
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Alimentazione