Discectomia laser

14 dicembre 2022

Discectomia laser

Tags:

08 dicembre 2022

Discectomia laser

Ho effettuato una discectomia laser a 2 protrusioni in l3_l4 e l4_l5, poiché da 4 anni soffro di male schiena e dolore nervo sciatico cronico. A distanza di 14 giorni dall'intervento ho ancora dolori come se non mi fossi operata. Il chirurgo mi ha detto di attendere circa 25 gg per capire esito. Io sono pessimista e non ci credo. Volevo avere una vostra opinione. Grazie

Risposta del 14 dicembre 2022

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Forse il suo mal di schiena non ha nelle sue protrusioni la sua causa principale

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?