Disturbi dopo intervento di ernia inguinale

19 gennaio 2009

Disturbi dopo intervento di ernia inguinale


Tags:


15 gennaio 2009

Disturbi dopo intervento di ernia inguinale

A fine novembre sono stato operato di ernioplastica inguinale sx, secondo Trabucco, in anestesia locale. Sembra sia andato tutto bene. Avverto, però, ancora una sensazione di peso nella zona operata (basso addome), dopo aver guidato l'auto o essere rimasto all'impiedi o aver camminato una-due ore, circa. E' un decorso normale? Grazie Gino G.

Risposta del 19 gennaio 2009

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA VINCENZO GIUSEPPE FAVARA


Si, è possibile, in genere regredisce spontaneamente, tuttavia un controllo dal collega che ha eseguito l' intervento potrebbe risolvere ogni dubbio. Auguri!

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)



Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Talassemia, cos'è e come funziona la terapia che elimina le trasfusioni
Cuore circolazione e malattie del sangue
13 maggio 2026
Notizie e aggiornamenti
Talassemia, cos'è e come funziona la terapia che elimina le trasfusioni
 Colesterolo alto, cambiano le regole: addio al “totale”, arriva il “super cattivo”
Cuore circolazione e malattie del sangue
29 ottobre 2025
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo alto, cambiano le regole: addio al “totale”, arriva il “super cattivo”
Infarto, stop all’aspirina dopo un mese? Lo studio che cambia la terapia antiaggregante
Cuore circolazione e malattie del sangue
22 ottobre 2025
Notizie e aggiornamenti
Infarto, stop all’aspirina dopo un mese? Lo studio che cambia la terapia antiaggregante
Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram
Farmacista33 Doctor33 Odontoiatria33 Codifa Sanità33 Vet33