Disturbo bipolare

12 ottobre 2010

Disturbo bipolare

Tags:

06 ottobre 2010

Disturbo bipolare

prendo il daparox e il welbutrin 1 cp al giorno il tolep 300 tre volte al giorno e la sera il lamictal da 200 e il seroquel da 100 1 cp- sto molto bene e faccio una vita normale ed energica, ma non sono troppi questi farmaci e a cosa vado incontro?'grazie

Risposta del 12 ottobre 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARINA CIAMPELLI

Se la sua vita è normale ed energica direi che i farmaci vanno bene così e rischia di più a interrompere o modificare di sua iniziativa piuttosto che continuarli. In ogni caso si faccia sempre seguire dal suo psichiatra, sarà lui a decidere quando e come apportare delle modifiche.
Cordiali saluti

Dott. Ssa Marina Ciampelli
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
Firenze (FI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili