Disuria e algia al pene lato sx dell' inguine.

03 maggio 2017

Disuria e algia al pene lato sx dell' inguine.




29 aprile 2017

Disuria e algia al pene lato sx dell' inguine.

Buongiorno voglio porre una domanda che mi assilla da qualche giorno. Ho un fastidio e dolore al pene, al lato sinistro dell' inguine che risale fino ad 1cm dell'ombelico. Permetto non ho fatto nessun accertamento clinico. Avevo in casa un antibiotico che già avevo usato in passato per altri disturbi. L'antibiotico si chiama Bactrim 800mg +160 mg !!! Ho iniziato la terapia (ripeto da solo) il 25 aprile, a distanza di 4 giorni rilevo solo un lievissimo miglioramento, comunque non degno di nota. Che tipo di accertamenti potrei fare? Il farmaco che sto facendo non fa effetto; lo devo continuare? Scusate ma il mio medico di base sa fare solo ricette e basta. . Non ascolta non visita, manda subito dallo specialista. Grazie Anticipatamente per la risposta.

Risposta del 03 maggio 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Salve, assolutamente necessaria visita urologica con ecografia apparato urinario. Potrebbe anche essere della renella che sta scendendo o una modesta infiammazione prostatica

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa