Dolore alla coscia

28 settembre 2004

Dolore alla coscia

Tags:

21 settembre 2004

Dolore alla coscia

Buongiorno, da qualche tempo ho dolori improvvisi alla coscia sinistra vicino al ginocchio. Sono fitte improvvise abbastanza veloci e interne, anche se massaggio non sento sollievo. Premetto che ho dolori al basso ventre, non so cosa sia in seguito ad ecografie è risultato solo l'utero ingrossato e un piccolo fibroma, e ho subito da poco una colonscopia per via di piccoli polipi. Non so', ma credo che più informazioni dia meglio è. Ho il sospetto di un ernia. Grazie resto in attesa di risposta sul vostro sito.

Risposta del 28 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa FANNY RUSSO

Se un controllo ecografico e radiografico risultano negativi per patologie direi trattasi di un problema posturale, con contratture profonde muscolari.

Dott. Ssa Fanny Russo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
UDINE (UD)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare