Dolore intensissimo basso ventre

10 settembre 2015

Dolore intensissimo basso ventre

Tags:

06 settembre 2015

Dolore intensissimo basso ventre

sono stata svegliata da un dolore lancinante nel basso ventre verso le 5 del mattino: non sono dolori del ciclo perchè manca ancora un po'a che mi devono venire. . . . Ma non riesco neanche a stare in piedi! ! Cosa devo fare? Non sono molto regolare con l'andare in bagno ma non mi ha mai fatto così male ed è davvero intenso!
Ho bevuto una camomilla e messo una borsa dell'acqua calda e si è attenuato ma fa ancora molto male. . .

Risposta del 10 settembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI PETRACCA

La sede del dolore, le caratteristiche e la modalità con cui è insorto fa pensare ad un problema di tipo ginecologico. Pertanto le consiglio di rivolgersi al più presto ad un ginecologo per una visita specialistica.

Dott. Giovanni Petracca
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Vibo Valentia (VV)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10