Dolore lombo-sacrale

27 novembre 2021

Dolore lombo-sacrale

Tags:

23 novembre 2021

Dolore lombo-sacrale

Buongiorno, ho eseguito una RM lombo-sacrale per continui problemi alla schiena. A parte un'ernia protusa ad ampia base del disco intersomatico L4-L5 con impronta sul profilo anteriore del sacco durale mi preoccupano le fissurazioni delle fibre radiali dell'anulus e i fenomeni di artrosinovite a carico delle articolazioni zigo-apofisarie nel tratto tra LE e S1 con versamento capsulare. È preoccupante? Pensa che una visita ortopedica faccia al caso mio? Grazie di cuore Dottore.

Risposta del 27 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Sei givane non ti preoccupare fai molto nuoto, con lo sport e une una buo na fisioterapia potrai conviverci bene

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Scheletro e articolazioni
28 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia