Dolore ricorrente al fianco sinistro

11 ottobre 2007

Dolore ricorrente al fianco sinistro

Tags:

08 ottobre 2007

Dolore ricorrente al fianco sinistro

Salve, ho 32 anni e da un anno circa ho un dolore ricorrente sul fianco sinistro all'altezza del rene o un po più giù. . Questo dolore si accentua quando ho la vescica piena e soprattutto la notte e si riflette nel ginocchio sinistro e sembra quasi nel basso ventre. . Non so è difficile da spiegare. Ho fatto radiografia addome e hanno riscontrato il rene destro ptosico con doppio sistema secretore e il sinistro con una malrotazione dell'ilo però questo non spiega questo dolore. Il medico non sa dove indirizzarmi perchè non capisce da cosa possa dipendere e io sinceramente sono scoraggiata perchè non so da dove iniziare. . Cosa può consigliarmi?

Risposta del 11 ottobre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Cara Signora,
il primo consiglio che possiamo darle, in questi casi clinici complessi, è di consultare in diretta, senza perdere altro tempo un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione