Dolore testa dx 2cm sopra punta orecchio

30 gennaio 2014

Dolore testa dx 2cm sopra punta orecchio

Tags:

25 gennaio 2014

Dolore testa dx 2cm sopra punta orecchio

Ripropongo la domanda di un precedente utente perche'mi capita la stessa identica cosa:

Buongiorno. . . spesso mi capitano dei dolori alla testa nella parte sopra l'orecchio destro (da circa un mese ). . . mi capita quando sono stanco e la maggior parte delle volte sono fitte di pochi secondi. . . . cosa può essere? ?? può essere collegato alla vista (siccome ho notato che ultimamente mi si stancano molto facilmente gli occhi e per questo tramite il mio medico ho prenotato una visita oculistica che farò a breve )? ?? Grazie

Risposta del 29 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

io non escluderei anche una visita neurologica, che assieme a quella oculistica, permetterebbe di avere un quadro più completo della situazione da Lei presentata.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)
Risposta del 30 gennaio 2014

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

IO SENTIREI UN COLLEGA OCULISTA OLTRE CHE IL PARERE DI UN NEUROLOGO ESPERTO-

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili