Dolore testicolo sinistro

09 aprile 2013

Dolore testicolo sinistro

Tags:

07 aprile 2013

Dolore testicolo sinistro

Buongiorno, dopo aver avuto un rapporto orale scoperto occasionale, dopo qualche giorno ho avvertito un dolore fastidioso al testicolo sinistro, che ormai va avanti da più di 2mesi. Ho già fatto tutti gli esami per le MTS che risultano negativi. Sono andato da urologi i quali x loro dopo visite mi hanno detto che non ho niente. Da ecografia non risulta niente. A vista non è cambiato niente, ne' arrossamenti ne' gonfiori, ma io il dolore lo sento lo stesso. Sembra che quando sono in piedi un po' diminuisce, ma da sdraiato o seduto aumenta. Sembra sia diventato sensibile. Ora sto aspettando l'esito della spermicultura e delle urine, poi a fine mese ho il controllo delle vene. Vi prego aiutatemi, ho paura che non si sistema e possa peggiorare. Grazie mille

Risposta del 09 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Ha escluso anche la presenza di un varicocele con ecocolordoppler?

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione