Dolori

17 febbraio 2009

Dolori

Tags:

14 febbraio 2009

Dolori

salve, sono una ragazza di 21 anni e prendo la pillola anticoncezionale x regolarizzare il ciclo e riassorbire delle piccoli ciste delle ovaie, la settimana scorsa al 3 giorno del ciclo ho avvertito dolori alla schiena, , appena sopra il sedere e i dolori continuano ancora adesso accompagnati da mal di testa, nonostante abbia preso delle piccole il dolore non si attenua più di tanto, mi può dire di cosa potrebbe trattarsi?può essere un allarme x la presenza di pietre?attendo una sua risposa, , cordiali saluti P. S:so di essere in sovrappeso, infatti sto seguendo una dieta seguita da un endocrinologa.

Risposta del 17 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

La sede dei dolori che lei avverte può essere riferita agli organi pelvici femminili. Pertanto le consiglio un'ecografia di tali organi.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario