Dolori addominali

06 maggio 2019

Dolori addominali

Tags:

02 maggio 2019

Dolori addominali

La mia bimba di 40 giorni presenta dolori addominale e pianti inconsolabile improvvisi diversi da quando ha le coliche, al ps pediatrico per una dermatite seborroica hanno rilevato la temperatura rettale è possibile che abbia contratto un virus o batteri da questa manovra o è improbabile?

Risposta del 06 maggio 2019

Risposta a cura di:
Dott. AURELIO RIZZUTI

Salve signora se la sua bimba presenta coliche gassose ci puo' stare, se al Ps le hanno diagnosticato una Dermatite Seborroica mi verrebbe da chiederle se allatta al seno o la piccola prende latte artificiale ed è improbabile che possa aver contratto un virus dopo rilevazione della temperatura rettale.
Ovviamente darei la terapia x le coliche gassose e x la Dermatite seborroica e darei un latte x le coliche ed in base al tipo di allattamento mi regolerei sul testo della terapia.

Dott. Aurelio Rizzuti
DIPIGNANO (CS)

Ultime risposte di Infanzia

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33