Dolori alla testa

23 giugno 2009

Dolori alla testa

Tags:

19 giugno 2009

Dolori alla testa

Buonasera da circa 2 settimane soffro di mal di testa frontale e a volte un senso di pressione nella parte alta della testa che va e viene accompagnato da un senso lieve di nausea non frequente. Premetto che soffro di sinusite frontale riscontrata da radiografia cranica e da visita da otorino. Secondo il mio medico di base si tratta di un problema psichiatrico perche una cefalea persistente in un ragazzo di 26 anni da da pensare e va valutata da uno specialista psichiatra. In attesa di una risposta porgo cordiali saluti.

Risposta del 23 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. FEDERICO DURBANO

Tutto può essere, ma io prima mi farei vedere da un bravo otorino ed eventualmente da un bravo neurologo specialista in cefalee. Poi, eventualmente, parliamo di psichiatria.

Dott. Federico Durbano
Medico Ospedaliero
Specialista in Psichiatria
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno