Dolori allo stomaco

07 luglio 2017

Dolori allo stomaco

Tags:

04 luglio 2017

Dolori allo stomaco

Gentili dottori volevo chiedere un vostro parere in merito alla mia situazione. Ho effettuato fino adesso la 1 e la 2 linea per eradicazione Hp ma risulta ancora presente. Ho inoltre effettuato gastroscopia dalla quale è risultata una gastrite cronica atrofica e dal referto istologico Hp ancora presente. Quello che mi preoccupa è che continuo ad avere crampi e dolori allo stomaco che sorgono all'improvviso. Il medico ha detto di aspettare per continuare con la 3 linea fino a settembre perche la 2 linea l'ho fatta a maggio. Secondo voi a cosa possono essere dovuti questi crampi e dolori? Volevo anche dire che non mi è stata prescritta alvuna cura in attesa fino a settembre
Ringrazio anticipatamente

Risposta del 07 luglio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma non ho elementi sufficienti per interpretare i suoi disturbi, perchè purtroppo il semplice termine " crampi allo stomaco " non spiega nulla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10