Dolori intestinali e ginecologici

13 giugno 2021

Dolori intestinali e ginecologici

Tags:

08 giugno 2021

Dolori intestinali e ginecologici

Bruciore durante i rapporti, Dolore al sedere (tanto da non riuscire a stare seduta), spesso Nausea (durante il ciclo aumenta tantissimo), dolori intestinali che aumentano in concomitanza con il ciclo, Dolore Ovaio destra con e senza ciclo, Febbre persistenze da 3 settimane, Dolori alle ossa (faccio fatica ad alzarmi e non riesco a mettermi in ginocchio), Stitichezza e feci piene di muco e macchie (tipo residui di cibo), Mal di reni quando arriva il ciclo, Stanchezza/sonnolenza, umore a terra Gonfiore persistente (peggiora mangiando), Gambe pesanti/perdita di sensibilità, Ritenzione idrica, Tollero pochi alimenti, Spesso non mi viene il ciclo per diversi periodi, A volte dolori alla Vescica

Risposta del 13 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. SILVANO MELLA

E' UN ROMANZO NOIR DELLE SOFFERENZE !!
TROPPO COMPLESSO X DISCUTERNE. AFFIDARSI AD UN REP GINECOLOGICO, data la necessita''
inderogabile di spiegare la etiopatogenesi. Potrebbe aver contratto una malattia a trasmissione sessuale.
abbastanza probabile nche la presenza della ENDOMETRIOSI.
Tanti auguri.

Dott. Silvano Mella
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10