Dubbi su diagnosi

11 ottobre 2004

Dubbi su diagnosi

Tags:

08 ottobre 2004

Dubbi su diagnosi

mio marito, 48 anni, ha presentato una crisi epilettica parziale, e dopo biopsia con esito di gliosi infiammatoria reattiva e stato sottoposto rmn, spect e pet che hanno dato esiti dubbi tra forma infiammatoria e neoplasia di basso grado. Questi dubbi ci lacsiano in angoscia a chi posso rivolgermi per una diagnosi pù precisa e cosa posso fare? grazie

Risposta del 11 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BATTISTA SOATTIN

Una crisi comiziale a 48 anni va ritenuta sospetta (di lesione espansiva cerebrale) finche' cio' non viene escluso dalle indagini. Mi pare che le indagini appropriate siano gia' state fatte, non rimane dunque che seguire il problema e ripetere le indagini tra 2-3 mesi

Dott. Giovanni Battista Soattin
Medico Ospedaliero
PADOVA (PD)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili