Dubbio!!!aiuto

13 maggio 2007

Dubbio!!!aiuto

Tags:

10 maggio 2007

Dubbio!!!aiuto

Salve io ho 16 anni e rapporti da 1 anno circa, 1 sett fa ho avuto un rapporto non protetto ma non pensavo di essere a rischio in quanto lui ha usato il metodo retromarcia 10 ore dopo il mio ultimo rapporto mi e venuto il ciclo (durato pochissimo 3 giorni)e quindi ero tranquilla poi xo da qualche giorno che e finito ho iniziato ad avere giramenti di testa cali di pressione e nausee ma io dopo il ciclo nn ho piu avuto raqpporti ma ieri ho letto che in casi rari anche se si presenta il ciclo potrebbero essere solo perdite e quindi essere incita lo stesso. . . X favore vorrei una risp da un professionista!!!grazie mille!!!

Risposta del 13 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO VITOBELLO

Unico modo per avere certeze e quello di eseguire un test di gravidanza può prenderlo in farmacia.
Saluti

Dott. Doemenico Vitobello
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MONZA (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane