Edema alla laringe

15 febbraio 2007

Edema alla laringe

Tags:

12 febbraio 2007

Edema alla laringe

Sono da anni un'accanito fumatore a da tempo persiste una brutta Tosse quasi a soffocare il respiro.
Dopo una visita dall'Otorino mi hanno diagnosticato un'edema alla laringe e mi sto curando con del cortisone, solo che ora devo fare una laringoscopia, ma i tempi d'attesa nei vari ospedali di Roma sono inteminabili.
Gentilmente mi sapreste indicare un centro privato all'avanguardia oppure un medico specialsista molto bravo, così da poter fare questo esame nel minor tempo possibile?
Grazie della vostra attenzione
Distinti Saluti
r. C.

Risposta del 15 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO AHRENS

da deontologia non possiamo indicarle una specifica struttura o uno specifico specialista. Le pssò però consigliare di rivolgersi al suo Otorinolaringoiatra che saprà sicuramente consigliarla per il meglio.

Dott. Alessandro Ahrens
Odontoiatra
NOCCIANO (PE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile