Eeg

31 ottobre 2007

Eeg

Tags:

28 ottobre 2007

Eeg

CHE ESAME E' UN EEG? ho gia' scritto prima. . . Ho dimenticato da dire che nei 4 mesi che ho preso gli antidepressivi (efexor), da fine febbraio a giugno circa, sono ingrassata di circa 10 chili. prima pesavo 62 ora 69 ed ero arrivata a 71. grazie infinite a chi prendera' la mia richiesta in maniera molto seria e professionale. grazie ancora barbara

Risposta del 31 ottobre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

L'EEG è un esame che studia l'attività elettrica del cervello. Perchè ce lo chiede?

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili