Ematuria

04 giugno 2008

Ematuria

Tags:

04 giugno 2008

Ematuria

caro dottore avrndo eseguito una prima istillazione di Bcg a distanza di 20 giorni nelle urine ci sono ancora 15/20 emazie il medico di turno ha detto che non si possono effettuare le ulteriori istillazioni se prima non diminuisce il sedimento;mi ha prescritto per5 giorni tranex fiale, poi fare analisi e riferire. Tutto ciò rientra nella normalità?Cosa suggerisce di fare? la ringrazio in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione