Emorroidectomia milligan-morgan

04 agosto 2008

Emorroidectomia milligan-morgan

Tags:

31 luglio 2008

Emorroidectomia milligan-morgan

Sono una donna di 36 anni, ho avuto 2 parti, l'ultimo 9 anni fa. Da allora non ho più sofferto di emorroidi fino a 2 settimane fa, poi è iniziato il calvario delle emorroidi eserne. Sono andata a fare una visita chirurgica ed il dottore mi ha opertato dopo 2 giorni visto che avevo le dimensioni di quasi ''una pesca''. Ora sono tre giorni che ho subito l'intervento e sono andata di corpo gia il giorno dopo e comtinuo con regolarità. Prendo sia il lassativo che l'antibiotico e quando ho lo stimolo per andare in bagno uso un antidolorifico sotto la lingua, vorrei sapere da voi quali sono i risultati di questo intervento sia in negativo che in positivo. GRAZIE MILLE

Risposta del 04 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA VINCENZO GIUSEPPE FAVARA

i risultati sono in genere ottimi.
Il postoperatorio puo' essere in alcuni casi un po' doloroso e la ripresa lenta.
Le complicanze e le recidive sono possibili ma rare.
Auguri!|

Dott. Andrea Favara
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
CANTU' (CO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10