Emorroidopessi

10 dicembre 2019

Emorroidopessi

Tags:

23 novembre 2019

Emorroidopessi

Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico emorroidopessi, per emorroidi di 3 grado. Vorrei chiedere se è normale che dopo due giorni andando in bagno siano uscite di nuovo. Il medico dice che dovranno riassorbirsi.

Risposta del 10 dicembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VECCHIO

Buon giorno Signora,
L'altezza, il peso e sopratutto l'età, giocano a favore, come le dice il medico, aspetti un pochino
che si riassorbano. . . non è proprio normalissimo essendo stata operata MA per evacuare è necessario che
si aiuti con prodotti che rendano le sue feci molto lente ( gliele avranno prescritte sicuamente) e anche con
alimenti adeguati !
Le auguro di guarire presto !
Buon Natale !!!

GIOVANNI VECCHIO

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta