Endometriosi

19 giugno 2006

Endometriosi

Tags:

10 giugno 2006

Endometriosi

e' possibile con endometriosi avere una gravidanza in modo naturale, e dopo una laparoscopia?

Risposta del 19 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARINA CORSO

Certamente sì. Molte donne che hanno avuto figli senza problemi si sono accorte dell' Endometriosi in occasione di visite di controllo. Il danno creato alle tube o ad altre strutture pelviche non avviene sempre e poi, come ben saprà, l' Endometriosi può avere vari gradi a seconda della sua importanza. Cordialmente

Dott. Ssa Marina Corso
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile