Epatite e linfonodi

08 giugno 2008

Epatite e linfonodi

Tags:

08 giugno 2008

Epatite e linfonodi

salve, volevo porvi alcune domande, in questo mese mia mamma ha fatto delle analisi dalle quali sono risultati i linfociti al disotto di 1 punto rispetto alla norma, oltre a trigliceridi e colesterolo elevati di molto rispetto alla norma, sono sintomo di presenza e sviluppo della malattia? attendiamo ora il risultato delle analisi di routine sulla malattia.

Queste sono le analisi effettuate a giugno 2007 dalle quali è emerso quanto segue:
HCV RNA QUALITATIVO
( PCR REAL - TIME) NON RILEVATO;
A. CORPI ANTI HIV 1/2 ( EIA) NEGATIVO;
MARKERS EPATITE: HBSAB ( TITOLATO) ( EIA) POSITIVO 1000MLU/ML POS.
10MLU/ML; ANTI-HCV ( EIA) POSITIVO. Per tanto alla luce di queste ultime analisi io vorrei sapere: 1) è presente la malattia ? 2) c' è solo l' infezione o anche la malattia?
3) quali sono i segni esteriori dello sviluppo della malattia?

4) dopo quanti anni la malattia degenera e quali conseguenze porta?
5) esistono delle cure?
6) esistono altre analisi o sono solo queste quelle dalle quali si
evidenzia la malattia?
7) al momento possiamo stare tranquilli o c' è da preoccuparsi?
in attesa di vostre risposte invio cordiali saluti
attendo notizie.
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare