Esame istologico

05 novembre 2006

Esame istologico

Tags:

14 ottobre 2006

Esame istologico

SALVE, MIA SUOCERA VALUTATA IN PNEUMOLOGIA INTERVENTISTICA NEL 2001 PER ADDENSAMENTI POLMONARI, è AFFETTA DA LEUCEMIA LINFATICA CRONICA. IPOTIROIDISMO. PROGRESSO SCOMPENSO CARDIACO CONGESTIZIO. UN ULTIMO ESAME ISTOLOGICO a OTT. 2006: RARI E DISSOCIATI FRAMMENTI DI PARENCHIMA CON UN DENSO INFILRATO DI ELEMENTI DI PICCOLA E GRANDE TAGLIA AD ABITO LINFOIDE IN DIFFUSA DEGENERAZIONE FILAMENTOSA NUCLEARE. TALI ELEMENTI AGLI ESAMI IMMUNOISTOCHIMICI EVIDENZIANO UN FENOTIPO B(CD20+, CD5-, CD23-) CON UN INDICE DI PROLIFERAZIONE CELLULARE MAL VALUTABILE. IL REPERTO, NON è DIAGNOSTICO MA è SUGGESTIVO PER LOALIZZAIONE DI LINFOMA DI DERIVAZIONE DAI LINFOCITI B PERIFERICI, NON ULTERIORMENTE SPECIFICABILE. la domanda è: esistono terapie naturali per risolvere tale problematica? grazie, cordiali saluti, c. G.

Risposta del 05 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. DANIELE POZZESSERE

Quello di sua suocera sembra un problema abbastanza serio che necessita della medicina tradizionale. La inviti a rivolgersi ad un ematologo.

Dott. Daniele Pozzessere
Medico Ospedaliero
Specialista in Oncologia
PRATO (PO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile