Escherichia coli

27 gennaio 2010

Escherichia coli

Tags:

22 gennaio 2010

Escherichia coli

puo ritornare l' escherichia coli dopo una dose massiccia di antibiotici? Ritorna con la presenza di sangue nello sperma.
c'è una terapia è quali farmaci si possono usare?

Risposta del 27 gennaio 2010

Risposta a cura di:
Dott. MARIO DE SIATI

Ogni infezione può recidivare anche dopo una massiccia terapia antibiotica. L'emospermia (sangue nello sperma) non è sempre indice di infezione. La valutazione urologica si impone per distinguere caso per caso e per proporre la terapia adeguata.

Dott. Mario De Siati
Medico Ospedaliero
Universitario
Specialista in Urologia
Foggia (FG)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione