Esito pap test

23 febbraio 2013

Esito pap test

Tags:

19 febbraio 2013

Esito pap test

Salve dottore oggi ho ritirato il pap test e il referto risulta inadeguato per infiammazione, si consiglia ripetere dopo terapia, che mi e stata di conseguenza prescritta e cioe Meclom crema e vagixin lavande. Da premettere che pochi giorni prima del pap test ho avuto fastidi intimi tra cui bruciori e prurito anche durante i rapporti, che pero sono scomparsi dopo le mestruazioni, e che il pap test e stato eseguito subito dopo il ciclo quando avevo ancora qualche piccola perdita internamente. . . . . ah durante i fastidi su consiglio di un amica ho fatto lavande interne con bicarbonato e di seguito sono stata bene! ora la cura devo farla? per l esito del pap test devo preoccuparmi? Per favore mi risponda quanto prima. Grazie

Risposta del 22 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. CALUDIO BRIZZI

Poiché tutto è possibile e, a volte le infiammazioni passano se non sostenute da germi particolari, se lei sta bene aspetti, ma ripeta a breve un altro pap test, , che darà un quadro più attuale della sua situazione
distinti saluti

Dott. caludio brizzi
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
GENOVA (GE)
Risposta del 23 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

quando c'è flogosi intensa il citologo che legge il vetrino deve necessariamente chiedere una ripetizione per formulatre una diagnosi di certezza

Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane