Esofagite

27 febbraio 2008

Esofagite

Tags:

27 febbraio 2008

Esofagite

Gentile Prof. desideravo rivolgerle un consiglio riguardo al mio stato di salute. Sono una donna di 37 anni sposata senza figli, da circa 8 anni soffro di ernia iatale da scivolamento ( ho eseguito diverse esofagogastroduodenoscopie), esofagite da reflusso, duodenite microerosiva, dolori addominali soprattutto nella parte destra alta dell'addome, bruciori di stomaco, dolori forti allo sterno dopo i pasti e bruciore improvviso alla spalla destra, languore come senso di vuoto alla bocca dello stomaco che aumenta dopo i pasti. Seguo una corretta dieta alimentare, cammino dopo i pasti ed effettuo questa terapia (da più di3 mesi senza interruzione): esopral 40mg prima di colazione e prima di cena e gaviscon sciroppo dopo i pasti principali e prima di andare a dormire. Non è una terapia forte per il mio organismo? E come mai i sintomi non migliorano? Grazie anticipatamente per il tempo che vorrà dedicarmi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10