Evacuazioni anomale

10 aprile 2021

Evacuazioni anomale

Tags:

05 aprile 2021

Evacuazioni anomale

Salve, fin da piccolo ho sempre avuto problemi intestinali. Alternando momenti di regolarità a momenti di scariche per giorni dopo mangiato. . . Ho fatto gli accertamenti del caso. . . Diete. . Ma senza risultati. Ho scoperto poi che una semplice acqua di cottura del riso, mi risolveva il problema. Col passare degli anni ho comunque avuto episodi specie con l arrivo del caldo, che finivano con la scarica diarroica e stop. Il problema che ho ora è che da 6 giorni ho dei piccoli fastidi addominali che passano con l'evacuazione. Evacuazioni con feci normali . . A volte un po sfatte e 2 volte in diarrea. Sto osservando dieta con riso e acqua del riso. . . Fermenti. . . Frutta e contorni del caso. . Ma ancora questi leggeri fastidi addominali specie dopo pranzo li ho e che passano con l evacuazione ma non in diarrea . Sono da 30 anni un tipo molto ansioso ed ora, forse, il periodo, non aiuta a star tranquillo. Cosa posso fare o prendere in più a ciò che prendo o faccio ? Grazie.

Risposta del 10 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO BATTISTA

VALPINAX CPR TRE AL DI

FRANCO BATTISTA
Medicina generale convenz.
Forze armate
Cardiologia
Igiene
Medicina d'urgenza
Medicina Estetica
Medicina interna
Specialista in Cardiologia
Specialista in Patologia clinica
Sora (FR)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10