Farmaco antibiotico

14 febbraio 2005

Farmaco antibiotico




11 febbraio 2005

Farmaco antibiotico

mia moglie deve partorire a giorni e' stata colpita da Influenza e ha preso degli antibiotici. quali possibili conseguenze?

Risposta del 14 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA


Dipende dal tipo di antibiotico che, essendo stato prescritto presumibilmente dal medico, sarà innocuo nei riguardi del feto. Trattandosi comunque di gravidanza a termine, i rischi sono notevolmente bassi.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
CATANIA (CT)



Ultime risposte di Salute femminile

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Long Covid, le donne ne soffrono di più
Salute femminile
29 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Long Covid, le donne ne soffrono di più
Serena Missori: il reset ormonale, dal ciclo alla menopausa senza stress
Salute femminile
12 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Serena Missori: il reset ormonale, dal ciclo alla menopausa senza stress
Serena Missori: dolori mestruali, gli esercizi per ridurli
Salute femminile
30 luglio 2022
Notizie e aggiornamenti
Serena Missori: dolori mestruali, gli esercizi per ridurli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa