Favismo

11 dicembre 2004

Favismo

Tags:

11 dicembre 2004

Favismo

Ho avuto a 16 anni (ora ne ho 45) una crisi emolitica diagnosticata come favismo. Ora ho fatto le analisi, si io che i miei figli. Ecco i risultati: io: piruvico chinasi 408 mU/10 alla 9° G. R. -val. Rif. 60-220 glucosio 6 pdh 5. 3 U/g Hb - val. Rif 4. 6-13. 5 Figlio di 16 anni Simone piruvico chinasi 416 g6pdh 1. 5 Figlio di 17 anni Nicolò piruvico chinasi 304 g6pdh 9. 9 NATURALMENTE I VALORI DI RIFERIMENTO E L'UNITà DI MISURA SONO LE STESSE ANCHE PER LORO. Abbiamo o no il favismo? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare