Feci scure

30 ottobre 2021

Feci scure

Tags:

22 ottobre 2021

Feci scure

Circa un mese fa sanguinava tanto dal retto tanto che il mio medico mi ha ordinato una anoscopia e una visita chirurgica ma nn mi hanno trovato niente. Stamattina ho notato che le feci erano nere dello stesso nero del carbone e mi sono preoccupata. Ho fatto gastroscopia a giugno e ho gastrite cronica e reflusso. Devo fare colonscopia ma nn ci sono posti mi chiamano loro se se ne libera uno. Sono tanto in ansia. X favore aiutatemi. Grazie di cuore

Risposta del 30 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PANTALEO BOCCIA

In attesa della colonscopia si consiglia esame chimico fisico delle feci e ricerca sangue occulto nelle feci.

Dott. Pantaleo BOCCIA
Anatomia Patologica
Medicina Estetica
Omeopatia
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Risposta del 30 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PANTALEO BOCCIA

In attesa della colonscopia si consiglia esame chimico fisico
delle feci e ricerca sangue occulto nelle feci.

Dott. Pantaleo BOCCIA
Anatomia Patologica
Medicina Estetica
Omeopatia
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10