Fibroadenoma?

30 ottobre 2021

Fibroadenoma?

Tags:

24 ottobre 2021

Fibroadenoma?

Buongiorno, dall’ecografia di settembre sono emerse due formazioni ipoecogene ovalari di 10mm e 7mm alla mammella sinistra. Omolateralmente due formazioni ovalari ipoecogene limitrofe tra loro confluenti, di 10mm e 8mm prive di vascolarizzazione al color-doppler in diagnosi differenziale tra fibroadenoma e cisti complesse. L’anno scorso nello stesso mese l’ecografia non evidenziava nulla. Il medico radiologo mi ha prescritto un’ulteriore ecografia di controllo tra 6 mesi. Ho 46 anni e tra 10 giorni farò anche la mammografia. Sono in pensiero.

Risposta del 30 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PANTALEO BOCCIA

Si consiglia attendere l'esito della prossima mammografia.

Dott. Pantaleo BOCCIA
Anatomia Patologica
Medicina Estetica
Omeopatia
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )

Ultime risposte di Salute femminile