Fibroadenoma alla prostata

25 giugno 2008

Fibroadenoma alla prostata

Tags:

25 giugno 2008

Fibroadenoma alla prostata

Gentile dottore, da un recente eco a reni e vescica richiesto dal mio curante è emerso che, cito le testuali parole a referto, la prostata esaminata per via sovra pubica appare modicamente aumentata di volume (diametro trasverso di 4, 7 cm) con quadro come da fibriadenoma.
Sono a chiderle: sono consigliabili ulteriori indagini? è consigliabile qualche terapia specifica?
ringrazio per una sua eventule risposta bruno

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione