Fimosi

23 febbraio 2005

Fimosi

Tags:

23 febbraio 2005

Fimosi

Dunque innanzitutto grazie per l'attenzione e la disponibilità, sono un ragazzo di 20 anni, da pochi giorni ho fatto un interventino di fimosi in cui mi è stato tagliato il frenulo che avevo troppo corto, e mi sono stati dati dei punti al prepuzio per permettere lo scorrimento del glande, che fino ad ora mi riusciva difficile, e quasi impossobile in erezione. il problema è che adesso ho un gonfiore attorno ai punti, specie nella parte esterna a quella in cui era attaccato il frenulo, tale che mi impedisce di scoprire il glande. Sono sotto antibiotico e uso aureomicina oltre a fare lavaggi frequenti. il medico dice di aspettare che quest'edema sgonfi, ma la situazione mi convince poco, che faccio consulto un altro??? So che forse non è una domanda corretta da porre, ma non so se è normale che un banale intervento di fimosi può diventare così fastidioso. grazie per l'attenzione e arivederci

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione