Fitte alla parte sinistra della testa

28 dicembre 2012

Fitte alla parte sinistra della testa

Tags:

23 dicembre 2012

Fitte alla parte sinistra della testa

Salve dottore.
Sono una ragazza di 18 anni è un anno a questa parte che soffro di fitte molto dolorose alla parte sinistra del viso, ho consultato il dentista pensando che questo mi fosse causato da un molare, ma non è cosi, dice che si tratta di un'infiammazione al trigemino. Da giorni soffro di fitte alla parte sinistra della testa, può dirmi a cosa è dovuto? e soprattutto se devo fare qualche visita? Spero in una sua risposta, Cordiali saluti.

Risposta del 28 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELINO PUGLIESE

Buon giorno, per una patologia del trigemino sembrerebbe un pò troppo giovane. Potrebbe anche trattarsi di emicrania. Tuttavia credo che sia indispensabile che esegua una Risonanza Magnetica encefalo ed una Angio Risonanza encefalo e sulla base dell'esito poi può consultare un neurologo o un neurochirurgo.
Cordiali saluti.

Dott. Raffaelino Pugliese
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
VIGEVANO (PV)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno