Formicolio alla mano destra

22 aprile 2009

Formicolio alla mano destra

Tags:

19 aprile 2009

Formicolio alla mano destra

Gentile Dottore, Ho subito un trauma sciando al pollice della mano destra con piegamento all'indietro del pollice violentemente. Dopo 2 settimane sentivo ancora dolore in zona dopodiche mi è iniziato un formicolio ai polpastrelli di anulare e mignolo della mano destra, il formicolio mi sale fino a livello del gomito e a volte si accentua se lo tengo piegato. Prima non ho mai sentito questo disturbo. Di che cosa può trattarsi? La causa è da attribuire all'incidente? grazie Cordiali saluti

Risposta del 22 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MARIORENZI

Ne parli col suo medico curante che eventualmente la potra' indirizzare verso un Ortopedico o un Neurologo nella eventualita', tra altro, di un intrappolamento del nervo ulnare al gomito o di una patologia cervicale.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mariorenzi
Medicina generale convenz.
Specialista in Neurologia
SABAUDIA (LT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno