Formicolio mani

13 settembre 2023

Formicolio mani

Tags:

09 settembre 2023

Formicolio mani

Mi capita spesso e specialmente di mattina un formicolio alle mani

Risposta del 13 settembre 2023

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

I dati a disposizione sono veramente esigui per esprimere un parere. Le cause potrebbero essere molteplici tra cui quella più semplice un problema con il cuscino che utilizza durante il riposo notturno. Un’altra possibilità potrebbe essere quella di un impegno della colonna cervicale che andrebbe indagato eseguendo una elettromiografia ed una elettroneurografia degli arti superiori. Un saluto cordiale.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute femminile