Gamma gt

07 aprile 2005

Gamma gt

Tags:

04 aprile 2005

Gamma gt

Salve. Stò cercando di carpire informazioni in merito ad un valore risultato da un'analisi del sangue. Mia madre ha un valore di Gamma GT pari a 396. Mamma non beve e fuma poco. E' del 1951 ed ha due figli di 28 e 29 anni. Vorrei saperne di +, sapere cosa può causare questo valore, quali possono essere gli esami ulteriori, quali possono essere i rimedi, come posso fronteggiare la cosa. Certo di un celere risposta, ringrazio fin d'ora per il cortese tempo dedicatomi. Ringraziando, auguro buon lavoro. Nicola da Fossombrone ( PU )

Risposta del 07 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. LORENZO SARTORI

Anzitutto si dovrà approfondire la situazione epatica mediante altri esami sierologici e strumentali. Contemporaneamente dovrà essere indagata la funzionalità cardiaca

Dott. Lorenzo Sartori
Specialista attività privata
Specialista in Patologia clinica
Specialista in Pediatria e Neonatologia
SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare