Giramenti di testa e perdita concentrazione.

24 aprile 2010

Giramenti di testa e perdita concentrazione.

Tags:

20 aprile 2010

Giramenti di testa e perdita concentrazione.

ho una bambina di 7 mesi. da circa due mesi mi sento debole, perdo la concentrazione molto facilmente. Mi sento sempre stanca. Ho un perenne formicolio albraccio sinistro da circa due settimane e due giorni fa sono svenuta. Seguo un'alimentazione sana e varia. Tutto ciò puo' essere sintomo di stanchezza? A quali controlli e esami mi consigliate di sottopormi? Grazie Arianna

Risposta del 24 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Le consiglio di consultare un Neurologo per la diagnosi del suo stato di astenia (stanchezza), le parestesie (formicolii) e la perdita di coscienza.
Non si trascuri; la stanchezza non induce perdita di coscienza.

Dott. Ssa Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno