Gonfiore di stomaco

03 febbraio 2017

Gonfiore di stomaco

Tags:

02 febbraio 2017

Gonfiore di stomaco

Buongiorno, ho 55 anni é dal eta giovanile che soffro di stomaco, qui in olanda 5 anni fa mi hanno prescritto il nexium ma ultimamente mi Senbra che non mi aiuti per nulla, mi sveglio di notte con una senzazione di gonfiore come se non avessi digerito ma questo me lo fa sia che abbia mangiato o no a volte ho anche tremolii e dolore al centro del petto, ultimamente anche di giorno mi accade sono un po impaurita xche qui sembra non diano importanza alla cosa dicono che é stress ma io sto male, mi puo aiutare?
Grazie

Risposta del 03 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi spieghi meglio che cosa intende per " soffro di stomaco ", perché nemmeno la descrizione dei sintomi attuali non mi permette di ipotizzare una diagnosi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10